Il Prof.Ruggero De Paulis riceve una targa di riconoscimento

Importante riconoscimento per il Prof.Ruggero De Paulis, responsabile del Dipartimento Cardiochirurgia dell’European Hospital, nominato per il 2018 Presidente dell’EACTS, Associazione Europea di Cardiochirurgia: organismo internazionale, attivo da circa 30 anni, che per la terza volta dalla sua creazione vede affidare la sua presidenza ad un professionista italiano. Nel corso della Cena di Gala tenutasi lo scorso 16 dicembre a Roma per celebrare i 60 anni del Gruppo Garofalo, il celebre musicista e cantante dei Pooh, Red Canzian, ha voluto consegnare personalmente al Prof.De Paulis una speciale targa, dando testimonianza diretta in un racconto emozionante di quando fu da lui salvato, a seguito di un delicato intervento d’urgenza allo “European Hospital”.

Chi Siamo

European Hospital è autorizzata ed accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (DCA n.U00044/201 - DCA n. U00418/2015).

Il fondatore Prof. Raffaele Garofalo, seguendo la Sua grande passione per la chirurgia, diede inizio ad un'attività di cardiochirurgia di eccellenza.

Link Utili

Scrivici

Please fill the required field.