Image

Il sabato di European Hospital dedicato alla fertilità

Dal mese di marzo il Centro di di Procreazione Medicalmente Assistita ha attivato ogni sabato una speciale promozione

La fertilità è un bene prezioso. Tuttavia molte donne hanno problemi di fertilità ed anche quando si decide di concepire un bambino è possibile aumentare le probabilità di concepimento. A volte è sufficiente eliminare le cattive abitudini, in altri casi è necessario andare più a fondo per verificare che non ci siano patologie, anche lievi, che rendono difficoltoso il percorso del concepimento. In ogni caso è molto importante eseguire regolari controlli medici rivolgendosi a dei professionisti specializzati.

Il Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dedicherà quindi ogni fine settimana alla Medicina della Riproduzione e Preservazione della Fertilità, con la possibilità di consulti ad un costo promozionale di 100 €

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Tel. 06 65975613 o inoltrare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa  

Chi Siamo

European Hospital è autorizzata ed accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (DCA n.U00044/201 - DCA n. U00418/2015). 
 
Il fondatore Prof. Raffaele Garofalo, seguendo la Sua grande passione per la chirurgia, diede inizio ad un'attività di cardiochirurgia di eccellenza.

Link Utili

Contatti

Scrivici

Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.