Image

EMERGENZA COVID-19 “MODALITA’ DI ACCESSO"

  • Per accedere in European Hospital è necessario sottoporsi in ingresso alla misurazione della temperatura corporea e compilazione di una Scheda di Autovalutazione Clinica ed epidemiologica Covid-19.
  • È obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica, da indossare durante tutta la permanenza e anche in uscita.
  • È vietato l’accesso di eventuali accompagnatori, fatta eccezione per persone non autosufficienti o quando sia necessaria una mediazione linguistico-culturale.
  • Tutti i degenti vengono sottoposti al tampone Covid 19 sia in entrata che in uscita.

Anche gli operatori sanitari vengono sottoposti regolarmente agli accertamenti previsti dalle procedure di sicurezza e sin dall’inizio dell’emergenza la struttura non ha mai registrato alcun caso di Covid-19.

A seguito della trasformazione in Covid Hospital della Casa di Cura Città di Roma, l’attività chirurgica e ambulatoriale di quest’ultima è stata trasferita temporaneamente presso l’European Hospital.

In data 21/12/2020 in ottemperanza a quanto previsto nella Nota Regionale n. U 1031728 del 25/11/2020 sono state attivate le attività di ricovero per le specialità di Urologia, Ortopedia, Chirurgia Generale, Ginecologia, Oculistica e Otorinolaringoiatria. Con Nota ASL RM 3 n.G0248 dell’8/03/2021 è stato trasferito l’accreditamento temporaneo dell’attività A.P.A. Con la Nota Regionale n. U0243112 del 18/03/2021 sono state trasferite in accreditamento temporaneo le visite specialistiche di Ginecologia, Oculistica, Chirurgia generale, Angiologia, Cardiologia e le prestazioni diagnostiche di Radiologia.


Stampa  

Chi Siamo

European Hospital è autorizzata ed accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale (DCA n.U00044/201 - DCA n. U00418/2015). 
 
Il fondatore Prof. Raffaele Garofalo, seguendo la Sua grande passione per la chirurgia, diede inizio ad un'attività di cardiochirurgia di eccellenza.

Link Utili

Contatti

Scrivici

Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.