Il sabato azzurro per la prevenzione del tumore alla prostata

In ottobre e novembre European Hospital dedica agli uomini una speciale promozione

EUROPEAN HOSPITAL ADERISCE ALL'OTTOBRE ROSA

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno ed European Hospital aderisce all'iniziativa riattivando il "sabato in rosa"

La Risonanza Magnetica Multiparametrica della Prostata (RM mp)

L’ incidenza del carcinoma della prostata è in questo ultimo decennio significativamente aumentata , diventando un problema sanitario universale.

News & Comunicazioni
Il percorso senologico per la diagnosi precoce del tumore alla mammella

Il carcinoma della mammella è la neoplasia più frequente nella donna.

Giovedì 17 maggio - Giornata mondiale contro l’ipertensione arteriosa

Si stima siano circa 15 milioni di italiani a soffrire di ipertensione arteriosa. Una condizione che rappresenta il fattore di rischio più elevato per

La progettualità innovativa: obiettivi raggiunti ed aspirazioni di crescita

In occasione del XII anniversario dalla scomparsa del Prof.Raffaele Garofalo, presso l’Aula Magna dell’European Hospital di Roma si svolgerà un incontro dal titolo “La progettualità innovativa: obiettivi raggiunti ed aspirazioni di crescita”.

Corso avanzato di monitoraggio emodinamico

Dal 14 al 16 maggio (8.30 / 18.00), si terrà presso l'European Hospital il Corso Avanzato di Monitoraggio Emodinamico, valido 23 Crediti ECM.

Il Prof.Ruggero De Paulis riceve una targa di riconoscimento

Il Prof.Ruggero De Paulis riceve da Red Canzian una targa di riconoscimento per la sua nomina a Presidente dell’EACTS

Fecondazione. È possibile che da embrioni “malati” nascano bimbi sani

Importante risultato per la ricerca italiana in tema di diagnosi genetica e medicina della riproduzione, condotto dal Prof. Ermanno Greco, direttore scientifico del Centro di Medicina della Riproduzione dell’European Hospital in collaborazione con il Genoma Group Molecolar Genetics Laboratories e pubblicato sul “New England Journal of Medicine” e su “Fertility and Sterility”.