In evidenza
Il Prof.Ermanno Greco riceve il Premio Forward dalla Società Europea di Riproduzione ed Embriologia

Grande successo per il Prof.Ermanno Greco, direttore scientifico del Centro di Medicina della Riproduzione dell'European Hospital

La progettualità innovativa: obiettivi raggiunti ed aspirazioni di crescita

In occasione del XII anniversario dalla scomparsa del Prof.Raffaele Garofalo, presso l’Aula Magna dell’European Hospital di Roma si svolgerà un incontro dal titolo “La progettualità innovativa: obiettivi raggiunti ed aspirazioni di crescita”.

Il Prof.Ruggero De Paulis riceve una targa di riconoscimento

Il Prof.Ruggero De Paulis riceve da Red Canzian una targa di riconoscimento per la sua nomina a Presidente dell’EACTS

News & Comunicazioni
Giovedì 17 maggio - Giornata mondiale contro l’ipertensione arteriosa

Si stima siano circa 15 milioni di italiani a soffrire di ipertensione arteriosa. Una condizione che rappresenta il fattore di rischio più elevato per

Fecondazione. È possibile che da embrioni “malati” nascano bimbi sani

Importante risultato per la ricerca italiana in tema di diagnosi genetica e medicina della riproduzione, condotto dal Prof. Ermanno Greco, direttore scientifico del Centro di Medicina della Riproduzione dell’European Hospital in collaborazione con il Genoma Group Molecolar Genetics Laboratories e pubblicato sul “New England Journal of Medicine” e su “Fertility and Sterility”.

SABATO IN ROSA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

Sabato 27 ottobre e Sabato 17 novembre: Ecografia + Mammografia in Tomosintesi 3D (pacchetto promozionale 100 €) + Visita Senologica gratuita presso l'European Hospital

L'ospedalità privata per il Servizio Sanitario Nazionale

RAFFAELE GAROFALO 1921 | 2006
In onore del Prof. Raffaele Garofalo, pioniere della Sanità Privata

Corso avanzato di monitoraggio emodinamico

Dal 14 al 16 maggio (8.30 / 18.00), si terrà presso l'European Hospital il Corso Avanzato di Monitoraggio Emodinamico, valido 23 Crediti ECM.