Sabato 27 ottobre e Sabato 17 novembre: Ecografia + Mammografia in Tomosintesi 3D (pacchetto promozionale 100 €) + Visita Senologica gratuita presso l'European Hospital
Il carcinoma della mammella è la neoplasia maligna più frequente nella donna (25% di tutti i cancri) ed è responsabile del 13% delle morti per cancro nel sesso femminile. In Italia ne vengono diagnosticati circa 50.000 per anno, più di un caso ogni 1.000 donne. La sopravvivenza dopo i 5 anni dalla diagnosi, che in Italia è molto elevata (87%) è fortemente legata alla diagnosi precoce, ed alle terapie che l’anticipazione diagnostica (screening) consente. L’European Hospital, da sempre sensibile alla problematica del cancro del seno offre alle proprie assistite una accurata visita senologica nel corso di due giornate: sabato 27 ottobre e sabato 17 novembre ed uno sconto del 50% sugli esami diagnostici più importanti, proponendo un pacchetto promozionale dedicato alle donne: Ecografia + Mammografia in Tomosintesi 3D (apparecchiatura di ultima generazione) al costo complessivo di 100 €.

Per informazioni e prenotazioni: tel.06.65975180 / 066532665 E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.